sabato 12 settembre 2009

I primi temporali

Undicesimo giorno, ore 11:40.
Questa notte abbiamo avuto un pò di paura, non tanto per l'acqua ma quanto per i fulmini. Per fortuna non è piovuto tanto, le tende reggono.
Stamattina abbiamo visto un dvd, ora aspettiamo che ci portino le pizze. Rimane il silenzio stampa ed il divieto di ingresso per i "non addetti alla protesta".

1 commento:

  1. Ciao, questa mattina ho letto un articolo sul giorno che mi ha fatto drizzare i capelli (anche se ormai non ci sono più)dichiarazioni se non ho capito male del sindaco di Mesero che vi da per spacciati...che la vostra...la lotta di tutti i lavoratori durera al massimo fino a martedì, quando ritorneranno tutti i rappresentanti sindacali(a proposito tra di loro c'è anche quello degli accordi separati e delle disdette unilaterali sulla testa dei lavoratori)che vi verranno a dire che purtroppo non c'è niente da fare. Ritengo che gli unici a poter decidere sul vostro futuro siete VOI ! e sicuramente avete anche,se lo ritenete opportuno,le capacità di continuare la VOSTRA...NOSTRA...LOTTA. Il lavoro è un diritto, pretendiamolo.
    Un abbraccio, Vincenzo

    RispondiElimina