lunedì 7 settembre 2009

E sono sette

Settimo giorno, ore 9:00
Siamo tutti svegli e, mentre beviamo il caffè e ci gustiamo i biscotti che ci hanno appena portato. Ironia della sorte, c'è una televendita di materassi in cui si parla del buon sonno....
Per fortuna stanotte la temperatura era un pò più alta di quella precedente. Oggi proveremo a chiudere il gazebo per prepararci al freddo.
Ci siamo organizzati meglio anche per il presidio ai cancelli (altrettanto importante, anche se meno visibile, dell'occupazione del tetto) con 3 turni.

1 commento:

  1. Ciao ragazzi, sono la Vale, a mio papà dopo l'infarto è stata fatta un'angioplastica, mi chiede sempre di voi. E' ancora nel reparto cura intensiva e non ha il televisore, ogni giorno gli porto notizie fresche. Vi saluta tantissimo e vi ringrazia per quello che state facendo. I medici hanno confermato che il tutto è dovuto ad una forissima tensione e ad un fortissimo stress. Nel frattempo vi ringrazio anch'io per tutto il sotegno che ci avete dato, ho ricominciato a lavorare ieri, ma appena posso passo a salutarvi tutti.
    NON MOLLATE !!!!!!

    Grazie ancora

    VALE

    RispondiElimina